Home Cronaca

Dj di Radio 101 Stefano Mastrolitti trovato morto: è suicidio

1
CONDIVIDI
Stefano Mastrolitti in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram

MILANO. 10 MAG. Era uno dei dj più noti ed amati di Radio 101 Stefano Mastrolitti. Ma purtroppo l’amore del suo pubblico non gli è bastato. E il conduttore radiofonico 32enne, originario di Bari, ha deciso di togliersi la vita.

Il cadavere del povero Stefano, che proprio qualche mese fa aveva vinto il premio il Lifestyle Show Award come “Speaker dell’anno 2016”, è stato trovato ieri, intorno all’ora di pranzo, all’interno del suo appartamento milanese a Sesto San Giovanni da una sua collega e amica, che, scoperto il corpo esanime, ha subito chiamato i soccorsi. Soccorsi che, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Gli investigatori hanno escluso qualsiasi altra causa di morte che non sia il suicidio. Suicidio dovuto, a quanto si apprende, il conduttore radiofonico stava attraversando un periodo di forte depressione causato da motivi famigliari.


Stefano si era trasferito stabilmente a Milano con la compagna e il figlio piccolo dopo aver partecipato con successo al talent televisivo “Rds Academy” di “Radio “Rds”, dove arrivò finalista.

Sulla pagina Facebook di R101 questa mattina è stato pubblicato un semplice, sintetico post che recita unicamente “Ciao Stefano”, ovviamente seguito da una lunga lista di messaggi commossi e sinceramente addolorati per un lutto davvero terribile per il mondo delle radio. E non solo.

M.F.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here