Home Sport Sport Italia

DIVORZIO TRA LA DUCATI E VALENTINO ROSSI CHE PASSA ALLA YAMAHA

0
CONDIVIDI

BOLOGNA. 10 AGO. Verso il divorzio il rapporto tra la Ducati e Valentino Rossi che si concluderà alla fine del campionato del MotoGp del 2012. Ad annunciarlo la stessa casa bolognese.

“In attesa che il motomondiale si rimetta in azione per il Gran Premio di Indianapolis del 19 agosto – si legge in una nota diffusa dall’azienda bolognese – Ducati comunica che alla fine del Campionato del Mondo MotoGP 2012 si concluderà il rapporto di collaborazione con Valentino Rossi. Ducati fa gli auguri al pilota italiano per le nuove sfide che andrà ad affrontare, continuando nel frattempo a mettere in campo tutte le sue energie per condividere un finale di stagione in crescita”.

Nello stesso momento la Yamaha fa sapere che nelle prossime due stagioni Valentino Rossi tornerà a correre per la casa giapponese. In una nota si legge: “E’ con grande piacere che Yamaha Motor Co. Ltd conferma la firma di Valentino Rossi per il Team Yamaha Factory Racing MotoGP per le stagioni 2013 e 2014”.


Ducati, ha recentemente rinnovato l’accordo con il pilota americano Nicky Hayden e sta completando la definizione della squadra per il campionato 2013.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here