Home Cronaca Cronaca Genova

DIVERSI I FURTI IN ABITAZIONI A GENOVA

0
CONDIVIDI

GENOVA. 13 AGO. Una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale è intervenuta in via Prà, ove ignoti dopo aver praticato un foro in un muro e forzato una porta in legno e si erano introdotti all’interno dell’abitazione mettendola a soqquadro.

I ladri probabilmente cercavano la cassaforte, senza trovarla. Sul posto il proprietario che al momento non era in grado di quantificare cosa fosse stato asportato. Sul posto giungeva personale della scientifica per i rilievi del caso.

Una volante del Commissariato S. Fruttuoso è intervenuta in Salita Ns. del Monte ove ignoti dopo aver forzato una porta finestra, s’introducevano all’interno dell’abitazione, asportando due orologi per un valore di circa 2.500,00 euro.


Una pattuglia è intervenuta in un’abitazione di salita Chiapparolo ove ignoti dopo aver divelto le inferriate di una finestra, s’introducevano all’interno dell’abitazione asportando vari oggetti di bijotteria per un valore al momento non quantificabile.

Una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale è intervenuta in Via Molassana ove ignoti dopo aver forzato la porta d’ingresso s’introducevano all’interno dell’abitazione mettendola tutta a soqquadro, asportando un pc portatile del valore di euro 400,00 e alcuni oggetti in oro per un valore al momento non quantificabile.

Agenti sono intervenuti in via Argonauti dove hanno potuto constatare che ignoti dopo aver forzato la porta d’ingresso, s’introducevano all’interno dell’abitazione, asportando nr. 2 pc portatili ed alcuni monili in oro, per un valore al momento non quantificabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here