Home Cronaca Cronaca Genova

DIVERSI I FURTI IN ABITAZIONI A GENOVA. L’INTERVENTO DELLA POLIZIA

0
CONDIVIDI
Due giovani rom arrestate per tentato furto in appartamento

" title=GENOVA. 20 AGO. Una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale è intervenuta in via Livorno, ove ignoti si sono introdotti all’interno di un appartamento, sollevando una tapparella di una finestra che dà sul giardino, asportando una telecamera, un computer portatile, due cellulari, alcuni orologi e monili in oro per un valore ancora da quantificare. Sul posto è intervenuto personale della Polizia Scientifica.

Una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale è intervenuta in via W. Fillak, ove ignoti si sono introdotti all’interno di un appartamento, forzando la serratura della porta d’ingresso, asportando un computer portatile ed una play-station.

Una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale è intervenuta in un’abitazione di Piazza Palermo, in quanto la proprietaria, al suo rientro a casa, ha trovato la serratura della porta d’ingresso danneggiata.


I poliziotti sono riusciti ad aprire la serratura ed una volta entrati nell’appartamento hanno constatato che ignoti hanno messo a soqquadro l’intera casa e a detta della padrona di casa, da un sommario controllo, hanno asportato un anello in oro con pietre preziose.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here