Home Cronaca Cronaca Genova

DIVERSI GLI INTERVENTI DELLA POLIZIA. CINQUE PER LITI FAMILIARI

0
CONDIVIDI
allarme all'Unicredit

polizia pattugliaGENOVA. 14 OTT. Sono stati cinque gli interventi della polizia per sedare liti familiari, quattro in Centro ed una a Cornigliano.

A metà mattinata una volante è intervenuta presso uno stabile di Piazza della Meridiana da dove era partita una richiesta di aiuto da una famiglia con una bimba di tre mesi intrappolata in ascensore.

Sempre nella mattinata sono stata allontanate due persone moleste con al seguito cani di grossa taglia che in via san Lorenzo disturbavano i cittadini.


Anche due interventi per altrettanti decessi per cause naturali.

In piena notte la volante Cornigliano è intervenuta in un bar di via Chiesa da cui proveniva musica a tutto volume. La proprietaria è stata segnalata per ubriachezza e disturbo del riposo delle persone.

E infine, sempre la Volante Cornigliano, poco prima dell’alba, è intervenuta in via Lungomare Canepa in soccorso ad un uomo che poco prima era stato rapinato degli effetti personali.

Gli agenti dopo essersi attivati per il rintraccio del rapinatore hanno accompagnato la vittima presso l’Ospedale Villa Scassi per essere medicato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here