Home Sport Sport Genova

DIVERSE LE INIZIATIVE DEL TOP SPONSOR DEL GENOA GROUPAMA ASSICURAZIONI PER IL CAMPIONATO 2012-2013

0
CONDIVIDI

GENOVA. 23 AGO. Prosegue la partnership tra Groupama Assicurazioni – prima filiale di Groupama nel mondo con un portafoglio premi di 1,6 miliardi e 840 agenzie sul territorio – e Genoa CFC con l’obiettivo di consolidare ulteriormente la conoscenza del brand e dei prodotti che la compagnia
mette a diposizione dei propri clienti, in particolare in Liguria.

Grazie a Groupama Assicurazioni i tifosi rossoblu, cliccando “Mi Piace” sulla pagina Facebook di “Felice Groupama” potranno, durante tutto l’arco dell’anno, vincere i gadget della loro squadra del cuore. Inoltre la Compagnia permetterà ai propri clienti di vivere un’esperienza esclusiva attraverso iniziative dedicate: visione gratuita delle partite, tour all’interno dello stadio per condividere con i giocatori l’emozione che precede la gara e partecipazione ad eventi ufficiali del club.

La sponsorship con il Genoa CFC permetterà a Groupama Assicurazioni di rafforzare i principi del radicamento territoriale e dalla prossimità, valori a cui ispira la propria attività quotidiana. La compagnia è, infatti, orientata alla forte presenza locale e alla centralità del canale agenziale che si traducono nella copertura capillare di tutto il territorio nazionale, attraverso una rete commerciale di oltre 1.000 agenti. Nel solo territorio di Genova Groupama Assicurazioni è presente con oltre 25 agenzie.


“La partnership con il mondo del calcio è in linea con le scelte del nostro Gruppo che sostiene lo sport inteso come possibilità di incontro e capacità di lavorare in squadra. – commenta Christophe Buso, Amministratore Delegato di Groupama Assicurazioni – Gli avvenimenti sportivi veicolano molti dei valori nei quali crediamo e ci consentono di rafforzare la presenza del nostro marchio e la conoscenza dei nostri prodotti su tutto il territorio nazionale, sostenendo la rete dei nostri agenti”.

Rilevante, nella realizzazione dell’accordo di Groupama Assicurazioni e Genoa CFC, il ruolo di Infront Italy, azienda leader in Italia nella gestione dei diritti sportivi, partner del gruppo assicurativo internazionale fin dalla stagione 2008-2009 e marketing agent del Genoa CFC dal
2010.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here