DISSERVIZIO BANCOMAT UNICREDIT. LA RABBIA DI UN CLIENTE

0
CONDIVIDI
unicredit-bancomat-ko

unicredit-bancomat-koGENOVA. 8 GIU. Un lettore ci segnala un disservizio al bancomat presso il l’Agenzia Unicredit di via Agnese a Genova Sampierdarena.

I fatti. Una cliente ha utilizzato il servizio bancomat per il versamento degli assegni con l’apparecchiatura preposta apparentemente funzionante, poi la macchina si è bloccata “mangiandosi” carta ed assegno.

La donna si è poi recata all’interno dell’istituto per chiedere spiegazioni ed è rimasta sconcertata per le risposte della persona presente alle casse e ha deciso di contattarci.

 

Il bancomat utilizzato per i servi automatici di prelievo e versamento – racconta la donna che di professione fa l’avvocato – funzionava alla perfezione. Ho inserito il bancomat, fatto il pin che è stato accettato poi ho provveduto ad effettuare l’operazione, un versamento di un assegno. Il bancomat si è, però, bloccato per assenza di linea mangiandosi carte ed assegno”.

L’unica cosa che potevo fare – prosegue la donna – era entrare in banca e chiedere spiegazioni. Si trattava di un versamento fondamentale per la chiusura di una causa. All’interno una sola impiegata allo sportello che dopo avermi ascoltata risponde: – sa, chiuderanno la filiale il 25 luglio, manca la linea, avranno già staccato dei servizi, non ci posso fare niente, deve aspettare”.

Aspetto oltre mezz’ora e chiedo maggiori lumi – prosegue l’ Avvocato – e vengo a sapere che la filiale verrà spostata in piazza Vittorio Veneto. Però malgrado le mie rimostranze dell’assegno e della carta neanche l’ombra non si capisce nel giro di pochi minuti dove siano stati teletrasportati. Non mi resta altro da fare che compilare dei moduli per recuperare, non si sa quando, carta ed assegno e pormi la domanda se continuare ad operare con Unicredit”.

Aggiornamento. Siamo stati ricontattati dalla persona che ha fatto la segnalazione che ci comunica: “Finalmente mi hanno restituito tutto, le facciamo uno cortesia. Non risulta nessuna anomalia su carta od assegno, si era bloccata la linea del bancomat. Tenga presente che deve mettere in conto che quando usa sistemi informatici questi si possono bloccare anche quando va fuori. Ma alla mia domanda; Vuol dire che mi devo portare sempre del contante? Non ho ricevuto nessuna risposta”.

LASCIA UN COMMENTO