Disastro Amt, altro bus rotto: passeggeri scendono e spingono

11
CONDIVIDI
Problematiche sulle vetture Amt, la rabbia dei sindacati
Un bus Amt andato a fuoco: stavolta il mezzo pubblico non è bruciato, ma i passeggeri hanno dovuto spingere
Un bus Amt andato a fuoco: stavolta il mezzo pubblico non è bruciato, ma i passeggeri hanno dovuto spingere

GENOVA. 7 LUG. Stavolta, per fortuna, non è andato a fuoco, ma il motore si è rotto nel bel mezzo della corsa. I passeggeri sono stati costretti a scendere ed alcuni di loro si sono messi a spingere il mezzo pubblico in panne.

E’ successo stamane sul tratto della linea 51 a Sestri Ponente, in via Menotti, poco prima del capolinea di via Biancheri.

L’autista Amt prima ha tentato più volte di far ripartire il motore del bus, ma con esiti negativi. Poi ha fatto scendere gli utenti che, visto il traffico completamente bloccato dal mezzo pubblico, si sono messi con coscienza a spingerlo da un lato per consentire il transito degli altri veicoli.

 

 

11 COMMENTI

  1. Per forza, non fanno la manutenzione……se vedono che qualcosa sta per guastarsi….se ne fregano. Le spie sul cruscotto non si accendono…..a Natale. I rumori strani….son segnale di qualcosa che non va. Se invece di fregarse, curassero la manutenzione…..non ci sarebbero guasti. Se la gente facesse una class-action contro l AMT….la paura di pagare una richiesta danni…..vedi come li riparano al primo rumorino strano o spia accesa…..I bus lunghi,quelli…nuovi, girano con delle spie o rosse p arancioni accese. Sul cruscotto qualche genio dell AMT ha pensato bene di mettere del nasto adesivo nero!!!! I 2 colori generalmente sono di pericolo, ma girano lo stesso……

    • Se fossero veramente una SPA privata…non avrebbero bus guasti. Farebbero…l’elmetto all’autista che non segnala eventuali guasti o rumori. Invece paghiamo noi cittadini…sempre. E quando vedo certi autisti…tirati a lucido come fighetti,mi verrebbe voglia di buttargli un sacco della rumenta! Sembra che devono fare..una sfilata a Palazzo Pitti. Si danno delle arie…..Nel privato non puoi fare tanto il..tirato,lavori e di questo hanno paura. Se poi gli dici quali sono le loro responsabilita’ materiali e morali si offendono pure!! Se gli consigli per come fare a lavorare di piu’ ed anche meglio…si incazzano!!! Ma che vogliono allora?

  2. Questi demente dellla amt fasso sciopero e mentre lo fanno mandano i loro controllori nelle fasce protette per poi avere questo come risultato. VERGOGNATEVI, lavorate solo quando c’è da farsi le vacanze, dovrebbe fare il semplice cittadino sciopero contro di voi, imparate ad andare a lavorare invece di prendere soldi ingiustamente. MERDE!

  3. e stamani io presente sulla linea del 63 il pulman nel bel mezzo della strada si è fermato di colpo . a quel punto lautista è riuscito ad aprire la porta ant e piano piano siamo scesi cercando di fallentare il traffico .tutto questo alle ore 9e10….

  4. E’ una vergogna con questi autobus obsoleti!!!!! Al capolinea del 36 in P.za Merani c’è sempre sull’asfalto un mucchio d’olio che perdono gli autobus, che sono talmente vecchi e sporchi da avere schifo a salirci sopra!!!!!!! VERGOGNA!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO