Direttamente da Colorado Cafè ad Arenzano Fanny’Show

0
CONDIVIDI
Fanny'Show, mercoledì 19 agosto presso Il Cinema Italia di Arenzano
Fanny'Show, mercoledì 19 agosto presso Il Cinema Italia di Arenzano
Fanny’Show, mercoledì 19 agosto presso Il Cinema Italia di Arenzano

GENOVA. 14 AGO. Mercoledì 19 agosto (ore 21.30) presso Il Cinema Italia di Arenzano (Via Sauli Pallavicino), direttamente da Colorado Cafè, Claudia Borroni, Didi Mazzitelli ed Enzo Polidoro in “ Fanny’Show ”.

Nell’avvento della tecnologia digitale si ritorna al varietà in chiave moderna dove i tre artisti Borroni,Mazzilli e Polidoro interpretano personaggi e tormentoni televisivi in una chiave nuova e assolutamente esilarante… Da amici a uomini e donne passando per l’isola dei famosi, sfondando la quarta parete teatrale del mondo del musical, nonché quella del cinema ripercorrendo i grandi classici anche dal punto di vista musicale. Esploreranno i vari metodi della recitazione da Cechov, a Stanislavskij a Swarovski… con citazioni cinematografiche spaziando dal cinema muto alla radio sorda… Una macchina del tempo diretta verso l’aldilà comico il cui navigatore ha come indirizzo il manicomio…

Uno spettacolo per una serata senza tempo, dove la voglia di riviverla è immediata… il red carpet per tutti quelli che hanno ancora bisogno di ridere, o piangere… dal ridere. Lo spettacolo è a cura di SIPARIO STRAPPATO.

 

Ingresso libero

LASCIA UN COMMENTO