Digital PR: una professione del presente

0
CONDIVIDI
eleonora Digital PR: una professione del presente
eleonora Digital PR: una professione del presente
eleonora Digital PR: una professione del presente

GENOVA. 5 SET. La Rivoluzione Digitale in Italia è ancora in corso, molto c’è da fare ma tanto è stato già fatto. Flessibilità, professionalità e passione sono i punti di forza di chiunque lavori dietro un monitor, dal 1993 ad oggi è stato un susseguire continuo di piccoli passi verso la novità.

Da qualche tempo anche in Italia si parla di Digital PR, una figura particolare di cui tutti hanno necessità. Digital Pr? Una sorta di signorina che anziché esser tra gli scaffali dell’ipermercato ti acchiappa online? No, non proprio. Assolutamente no.

Digital PR: un mondo nuovo fatto di giornalisti ed esperti, blogger ed influencer, social e fibra ottica ma basato come non mai sui rapporti umani. Le classiche Pubblic relations diventano People Relations, costruite spesso virtualmente ma molto efficaci e forti.

 

E’ proprio ciò che ogni giorno accompagna il lavoro e la passione di Eleonora, Digital PR, con un curriculm altamente profilato. La sua mission è solo una: migliorare un brand creare awareness, costruire una immagine solida.

Eleonora, ormai da anni, tesse relazioni continue tra followers e fan, influencer, trend setter, giornalisti e mondo reale.

Attraverso contatti che si creano durante una vita, la sua professionalità genera rapporti che diventano un ricco tesoretto da spendere per uno sguardo ad una pagina social, così come ad uno showroom, ad un concerto al teatro o ad un afterhour al mare, tutte persone che si fidano di chi passa la comunicazione.

Il suo lavoro è un costante mix di pratiche personali e professionali: competenza, pazienza, sorriso, comprensione e disponibilità a portata di mano e di tastiera.

Essere se stessi, sempre e comunque, genuini e veri è il suo pregio, una Digital Pr, una professionista schietta e concreta, apprezzata proprio per questo.

Con un aggiornamento costante e la massima conoscenza dei social e di tutti i luoghi virtuali e reali dove una notizia ed una informazione va passata, Eleonora trova il modo più corretto per utilizzare tutti i canali media, scegliere il giusto modo di fare storytelling, costruire efficaci relazioni, catturare l’attenzione, utilizzare un linguaggio facile. Insomma tutto ciò che fa comunicazione.

Eleonora da anni lavora nel settore e con la ricetta vincente da perfetta Digital PR, porta ottimi risultati ad aziende e privati che a lei affidano una campagna online e non solo.

LASCIA UN COMMENTO