Derby Spezia-Entella, Aglietti “Ci è mancato solo il gol”

0
CONDIVIDI
Il tecnico Aglietti
Il tecnico Aglietti
Il tecnico Aglietti

GENOVA 2 NOV.  L’Entella non vince ma convince. Al Picco i biancocelesti sfoderano la migliore prestazione esterna dall’inizio di campionato: come al solito solidi in difesa, pimpanti e paricolosi in avanti. “E’ mancato solo il gol – sottolinea mister Alfredo Aglietti in sala stampa –  l’atteggiamento di questa sera e delle ultime partite fa ben sperare. Abbiamo dato l’impressione di poter segnare in qualsiasi momento, purtroppo non ci siamo riusciti. Gli ultimi tre zero a zero lasciano un po’ di amaro in bocca ma per le prestazioni offerte avremmo meritato di raccogliere di più. Per fare un deciso salto di qualità serve una vittoria esterna che non è ancora arrivata”.

 

Percorso. “Le partite contro squadre blasonate si preparano da sole, le più complicate sono quelle che ci attendono ora contro dirette concorrenti nella lotta salvezza – aggiunge – se finora abbiamo dato il cento per cento, contro il Como dovremo mettere in campo il centodieci per cento delle nostre risorse fisiche e mentali perchè i punti valgono doppio”.

 

 

Polmoni. “La squadra sta dimostrando di poter giocare ad alti livelli fino al novantesimo – conclude – la condizione fisica è ottima: questa sera siamo apparsi più in pallo dei nostri avversari”.

 

LASCIA UN COMMENTO