Derby, Qui Genoa: Suso “Doppietta nella stracittadina speciale e unica”

0
CONDIVIDI
Suso del Genoa
Suso del Genoa
Suso del Genoa

GENOVA 9 MAG. Suso è raggiante di gioia nel commentare la sua doppietta che possiamo dire abbia deciso il derby contro la Samp aperto da Pavoletti.

“Segnare due gol in una partita così importante è qualcosa di speciale. Volevamo vincere e ci siamo riusciti. Abbiamo giocato per dare felicità ai nostri tifosi”.
In pochi mesi si è preso la scena diventando pedina fondamentale. Tra colpi di classe cristallina e mosse da scacco matto come ieri e nella tripletta con il Frosinone. Sinora sono sei i gol conditi da assist e tanto lavoro sporco in fase di ripiegamento. Tre palle recuperate e due perse, i numeri segnalano disponibilità al sacrificio, con meccanismi che funzionano alla perfezione grazie alla mano di Gasp. A mano a mano, Suso si gode il presente e aspetta il futuro. “Ne parlerò con il presidente e la società, qui mi trovo a meraviglia e l’ho già detto. Ora pensiamo a chiudere bene il campionato, poi valuteremo il da farsi”. Resta un’altra domenica per migliorare il bottino. “A questo punto mantenere la parte sinistra dipende solo da noi. Ce la possiamo fare se riusciamo a mantenere la concentrazione alta questa settimana”.

LASCIA UN COMMENTO