Derby, Qui Genoa: Gasperini “Commessi Troppi Errori, Ci Salveremo”

0
CONDIVIDI
Gasperini
Gasperini
Gasperini

GENOVA 5 GEN. Gian Piero Gasperini è stato a lungo negli spogliatoi prima di presentarsi in sala stampa e spiegare la prestazione dei suoi nel derby perso contro la Samp.
“Durante la partita abbiamo fatto molti errori, alcuni sono stati decisivi. Ma l’aspetto positivo è che non abbiamo mai rinunciato a giocare, abbiamo sempre cercato di comporre una trama di gioco per avvicinarci all’area avversaria. Non siamo mai stati casuali”.
Una chiosa sulla reazione “Abbiamo reagito e la voglia di recuperare il risultato ci ha permesso di rientrare in partita”.
Poi un’analisi sulla sua situazione “Non devo dire io se sono a rischio o meno. Certamente non mi dimetterò perchè paghiamo caro alcuni errori pesanti durante la gara ma siamo una squadra viva”.
Infine sugli obiettivi “Dopo cinque sconfitte consecutive dobbiamo solo avere in testa di salvarci e essere determinati a raggiungere questo obiettivo. La salvezza è un obiettivo realistico per noi e con qualche miglioramento dal mercato sono sicuro che ci riusciremo”.

LASCIA UN COMMENTO