Derby Ligure, E’ La Penna di Roma l’arbitro di Entella-Spezia

0
CONDIVIDI
La Penna di Roma 1
La Penna di Roma 1
La Penna di Roma 1

GENOVA 17 MAR.  La Lega Nazionale Serie B ha reso noto che sarà Federico La Penna della sezione di Roma 1 l’arbitro della sfida del “Comunale” di Chiavari tra Virtus Entella e Spezia. Il match, valido per la 32a giornata di Serie B ConTe.it, è in programma venerdì 18 marzo alle ore 20:30. Con lui gli assistenti Pasquale De Meo (Foggia) e Marco Citro (Battipaglia); QU sarà Alessandro Prontera (Bologna).

Per il fischietto romano, al quarto anno in Cadetteria (esordio in Pro Vercelli-Ternana del 25.08.12), sono quattro i precedenti incroci con gli aquilotti, 1 vittoria contro il Bassano in Prima Divisione nel ’11-’12 e 3 sconfitte, l’ultima delle quali nel roccambolesco 4-3 della 1a giornata contro il Bari al ‘San Nicola’; sarà invece una prima assoluta con mister Di Carlo.

Con il fischietto laziale la Virtus non ha mai assoporato la vittoria nei quattro precedenti: 3 pari e 1 sconfitta, nell’ultimo incrocio del gennaio scorso al ‘Manuzzi’ di Cesena; per mister Aglietti 2 sconfitte, con Novara e Virtus appunto, e 1 vittoria, con i piemontesi.

LASCIA UN COMMENTO