Derby della Lanterna, Prevendita a Gonfie Vele

0
CONDIVIDI
Il derby il 5 gennaio alle 20:45
Il derby il 5 gennaio alle 20:45: si va verso il tutto esaurito
Il derby il 5 gennaio alle 20:45: si va verso il tutto esaurito

GENOVA 29 DIC.  Macina numeri la prevendita in corso per il 111° derby della Lanterna. Sono oltre 26mila gli spettatori (tra abbonati e paganti) in possesso a oggi del titolo di accesso per la partita che verrà disputata tra sette giorni ma, a margine dell’attesa destinata a crescere con il passare del tempo, sono reperibili ancora biglietti per tutti i settori a esclusione della Gradinata Nord, cuore del tifo rossoblù. Le scorte non sono però infinite.

Al Ticket Office del Genoa Museum and Store al Porto Antico (orario 10-19) per tutta la giornata l’afflusso è stato sostenuto, con assembramenti nella prima parte smaltiti nel giro di pochi minuti. La vendita libera dei titoli di accesso prosegue pure presso le ricevitorie del circuito Lottomatica e sul sito www.listicket.com. Lo spettacolo e la cornice di pubblico sono garantiti. Come nella tradizione di uno dei derby più suggestivi nel mondo del pallone.

Anche la copertura televisiva, con decine di paesi esteri collegati, sarà in tono con il calcio d’inizio, nel 2015, del campionato di Serie A Tim. Una bella vetrina per il calcio genovese e anche per l’impianto sportivo, che ospiterà troupe straniere in arrivo per seguire l’avvenimento, e vivere la magia intrisa all’atmosfera che si respira nel contesto delle stracittadine.
 
Prezzi (*ridotto: da 8 a 16 anni non compiuti)
Tribuna Inferiore Centrale: 150 euro, *75 euro
Tribuna Inferiore Laterale: 100 euro, *50 euro
Tribuna Superiore: 60 euro, *30 euro
Distinti: 40 euro, *20 euro
Settore 5: 25 euro, *15 euro

LASCIA UN COMMENTO