Derby Della Lanterna, Ancora Qualche Migliaio di Biglietti Disponibili

0
CONDIVIDI
Il derby il 5 gennaio alle 20:45
Il derby il 5 gennaio alle 20:45
Il derby il 5 gennaio alle 20:45

GENOVA 31 DIC.  C’è tempo e modo per acquistare i biglietti per il derby attraverso le abituali modalità. In coincidenza con la festività del 1° gennaio, il metodo più facile contempla l’acquisizione diretta sul sito www.listicket.com, con modalità stampa a casa. Non serve tessera del tifoso (al Ticket Office del Genoa Museum and Store, chiuso solo il 1° gennaio, proseguono le procedure per il rinnovo della Dna Genoa scadute; in alternativa è possibile provvedere tramite internet).

Sono già esauriti i posti nei settori Gradinata Nord e Distinti. Restano a disposizione qualche centinaio di tagliandi per il Settore 5 riservato alla tifoseria genoana e meno di 800 suddivisi tra Tribuna Superiore e Inferiore. Più ampia la disponibilità riferita al club blucerchiato, in trasferta come da calendario varato dalla Lega Serie A. Allo stato attuale sono più di 2.500 i posti assegnabili, ripartiti tra Gradinata Sud e Settore 6.
A partire dal 2 gennaio, superato il confine tra vecchio e nuovo anno, la prevendita ripartirà a pieno regime o quasi (domenica molte rivendite Listicket osservano il festivo) al Ticket Office al Porto Antico, nelle ricevitorie Lottomatica e via internet come accennato.

LASCIA UN COMMENTO