Derby, caos in casa Samp: Cassano verso la rescissione

4
CONDIVIDI
Cassano
Cassano
Cassano

GENOVA 9 MAR.  Il derby perso contro il Genoa ha avuto importanti code negative in casa blucerchiata: dopo la querelle Osti-Montella con il secondo sempre più distante il prossimo anno dalla panchina blucerchiata ora tocca a Cassano e Romei.
Il giocatore barese avrebbe avuto una clamorosa lite con l’avvocato Romei, una delle figure di riferimento della società comandata da Massimo Ferrero.
Un diverbio furioso avvenuto ieri dopo la stracittadina persa e che avrebbe portato questa mattina a notificare a Fantantonio addirittura la rescissione del contratto. Per ora la società non ha emesso comunicati ufficiali di conferma ma avrebbe smentito il diverbio tra i due.
Certamente se gli spifferi da Corte Lambruschini sono usciti un fondo di verità esiste e la rescissioni è una cosa quasi certa: dopo appena un anno si consumerà dunque il secondo divorzio tra la Samp e Antonio Cassano.

fc

4 COMMENTI

  1. Dopo il derby voi giornalisti di ogni testata ole state provando tutte , tanto oramai qualsiasi cosa si dica viene presa per vera.. Allora: Cassano oggi è arrivato alle mani con Romei, Montella verrà esonerato dopo Torino, Cassano rescinderà con la Samp e per chiudere in bellezza pure una lite oggi tra Montella e osti!!
    Si accettano scommesse su cosa vi inventerete domani!!

LASCIA UN COMMENTO