Home Sport Calcio Dilettanti Liguria

Denigrazione razziale, comunicato ufficiale del Savona calcio

0
CONDIVIDI
Lo Stadio Bacigalupo

SAVONA 10 DIC.  In riferimento al comunicato odierno della Lega Nazionale Dilettanti, che sanziona il Savona Fbc ad un’ammenda di 1.500 Euro con Diffida: “Per aver, propri sostenitori, rivolto espressioni offensive implicanti denigrazione razziale nei confronti di un calciatore avversario che abbandonava il terreno di gioco a seguito di un provvedimento disciplinare”, la Società intende chiarire la propria posizione.

Il Savona Fbc, intende dissociarsi pubblicamente ed in maniera netta da quanto accaduto giovedì 8 dicembre durante il match Savona-Lavagnese, e porge alla società U.S.D Lavagnese 1919 e al suo tesserato Divine Fonjock le scuse più sincere.

Ci teniamo altrettando a sottolineare che le frasi “incriminate” arrivate dalla Tribuna, sono per fortuna opera di pochi e che nessuno di loro appartiene ai nostri sostenitori delle “Tifoserie organizzate” che invece hanno sempre dimostrato grande civiltà e rispetto e si sono contraddistinti per le loro iniziative nel sociale ogni qual volta se ne sia presentata l’occasione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here