Home Cronaca Cronaca Genova

Degrado in vico del Dragone, Comitato Sarzano: Amiu non interviene

2
CONDIVIDI
Vico del Dragone (foto Garau)

“Da quasi due anni il comitato spontaneo di Piazza Sarzano chiede che sia ridata dignità e pulizia al punto di raccolta di Vico del Dragone, sempre più un punto di degrado e scarsissima igiene”.

E’ l’appello lanciato stamane, per l’ennesima volta, dal portavoce del Comitato, Claudio Garau, che ci ha inviato anche l’immagine del degrado nel caruggio del centro storico genovese.

“Oggi il comitato ha scritto nuovamente a AMIU per sensibilizzare un intervento di derattizzazione e santificazione del punto di raccolta. Oggetto di molte lettere alla passata amministrazione Comunale al fine di ottenere un ripristino del punto stesso, non abbiamo mai avuto risposte.


Anche la nuova amministrazione è stata informata più volte e pare che abbia dato ad AMIU più volte un input, arrivato anche dal presidente di Municipio e dai i suoi consiglieri, ma l’Azienda non interviene”.

 

2 COMMENTI

  1. Prima di commentare visitate il vicolo. Sicuramente abbiamo dei residenti e commercianti incivili,ma AMIU può e deve fare di più.
    Abbiamo chiesto molte volte la presenza di ispettori, ma il vicolo è abbandonato a se stesso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here