DEBUTTO RALLYSTICO A CREMONA PER ELENA TOMAINO

0
CONDIVIDI

Tomaino ElenaGENOVA, 25 Gen. – E’ arrivata l’ora del debutto in un rally, dopo diverse stagioni sui kart, per Elena Tomaino. L’occasione per l’esordio assoluto della ventiduenne genovese al volante di una vettura da gara la offrirà, il prossimo fine settimana, il 2° Rally di Cremona Circuit.

 “Mi hanno proposto di partecipare – osserva Elena Tomaino – e, essendo una gara in pista, ho preso la palla al balzo, visto che sono comunque nel mio ambiente. La mia navigatrice sarà la chiavarese Marta De Paoli: in questi giorni abbiamo iniziato a conoscerci e non vediamo l’ora di salire sulla Peugeot 106 N1 che ci è stata gentilmente messa a disposizione dall’amico Mauro Zappettini, che ringrazio davvero tanto. Cercheremo di fare del nostro meglio, soprattutto ci vogliamo divertire”.

“La partecipazione al Rally di Cremona Circuit – conclude la giovane genovese, che in gara sarà seguita da papà Andrea e dal fratello Davide – non significa che abbandonerò i kart: a febbraio, infatti, inizierò il Campionato Rotax, sempre nella categoria DD2“.

LASCIA UN COMMENTO