DAVIDE CRAVIOTTO RIVEDE IL TRAGUARDO AL RALLY “VALLI GENOVESI”

0
CONDIVIDI

Craviotto_VG_2015GENOVA, 4 NOV. – Riscatto doveva essere e riscatto è stato per Davide Craviotto al 12° Rally delle Valli Genovesi, a cui il pilota genovese ha partecipato con una Renault Twingo R2 messagli a disposizione dalla Gima Autosport ed in coppia con Fabrizio Piccinini, conseguendo la nona posizione assoluta finale oltre al secondo posto in gruppo R ed il successo nella classe R2B.

“Finalmente siamo arrivati al traguardo – ha rilevato il portacolori della scuderia Racing for Genova nel post gara – e questo, più che un buon risultato, era quello che ci interessava maggiormente: per questo abbiamo usato la Twingo con i… guanti bianchi, cercando di non sfruttarla troppo. Nel complesso, però, sono molto contento, perché dopo tre anni di inattività, tre ps al “Lanterna” e neppure una in “Val d’Aveto“, siamo riusciti, con l’aiuto di qualche equipaggio ritirato, a conquistare un buon piazzamento finale, che voglio dedicare principalmente a mio figlio Alessio Hong Wu“.

Quest’anno, prima di partecipare al “Valli Genovesi”, sempre con la Twingo della Gima Autosport, Davide Craviotto aveva preso parte al Rally della Lanterna e alla Ronde Val d’Aveto riportando altrettanti ritiri per noie meccaniche.

LASCIA UN COMMENTO