Home Cronaca

DAVIDE CRAVIOTTO CERCA RISCATTO ALLA RONDE DELLA VAL D’AVETO

0
CONDIVIDI
Davide Craviotto al Rally della Lanterna (foto M. Iosia)

GENOVA, 24 AGO – Secondo impegno stagionale, dopo la sfortunata partecipazione al recente Rally della Lanterna, per Davide Craviotto. Sabato prossimo, infatti, il genovese sarà al via della 10^ Ronde della Val d’Aveto, con la Renault Twingo di classe R2B messagli a disposizione dalla Gima Autosport ed in coppia con Fabrizio Piccinini, uno dei suoi co-piloti storici.

“Al Lanterna – sottolinea il portacolori della scuderia Racing for Genova – ho fatto poco più di metà gara e sono stato costretto al ritiro quando ero in testa alla mia classe: visto che corro sempre meno, in Val d’Aveto ci terrei un sacco ad arrivare in fondo. Il risultato, ovviamente, non è la mia priorità ma se mi riuscisse di abbinare al traguardo anche un bel piazzamento, sarei davvero felice perché lo dedicherei a mio figlio Alessio“.

Assente dai rally dal 2013, Davide Craviotto è tornato a gareggiare quest’anno al Rally della Lanterna dove, in coppia con il “cugino” Giovanni Gazzia, è stato costretto allo stop prima della sesta prova speciale per un problema al cambio, quando era ventesimo assoluto e primo nella classe d’appartenenza.

Davide Craviotto al Rally della Lanterna (foto M. Iosia)
Davide Craviotto al Rally della Lanterna (foto M. Iosia)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here