DAVIDE CRAVIOTTO CERCA RISCATTO ALLA RONDE DELLA VAL D’AVETO

0
CONDIVIDI
Davide Craviotto al Rally della Lanterna (foto M. Iosia)

GENOVA, 24 AGO – Secondo impegno stagionale, dopo la sfortunata partecipazione al recente Rally della Lanterna, per Davide Craviotto. Sabato prossimo, infatti, il genovese sarà al via della 10^ Ronde della Val d’Aveto, con la Renault Twingo di classe R2B messagli a disposizione dalla Gima Autosport ed in coppia con Fabrizio Piccinini, uno dei suoi co-piloti storici.

“Al Lanterna – sottolinea il portacolori della scuderia Racing for Genova – ho fatto poco più di metà gara e sono stato costretto al ritiro quando ero in testa alla mia classe: visto che corro sempre meno, in Val d’Aveto ci terrei un sacco ad arrivare in fondo. Il risultato, ovviamente, non è la mia priorità ma se mi riuscisse di abbinare al traguardo anche un bel piazzamento, sarei davvero felice perché lo dedicherei a mio figlio Alessio“.

Assente dai rally dal 2013, Davide Craviotto è tornato a gareggiare quest’anno al Rally della Lanterna dove, in coppia con il “cugino” Giovanni Gazzia, è stato costretto allo stop prima della sesta prova speciale per un problema al cambio, quando era ventesimo assoluto e primo nella classe d’appartenenza.

Davide Craviotto al Rally della Lanterna (foto M. Iosia)
Davide Craviotto al Rally della Lanterna (foto M. Iosia)

 

 

LASCIA UN COMMENTO