Home Sport Sport Genova

Davide Craviotto al Rally Event in Sicilia

0
CONDIVIDI
Davide Craviotto (Peugeot 106) nel 2008

Genova, 14 set. – Cambio di programma per Davide Craviotto. Che anziché partecipare al Valli Cuneesi, terzo atto della Coppa Italia – 1^ Zona, sabato e domenica prossimi sarà in Sicilia, a Santa Teresa Riva, in provincia di Messina, per prendere parte all’11° Rally Event. Il portacolori della scuderia Racing for Genova Team sarà al via con una Peugeot 106 1600 gruppo A ed in coppia con Marta De Paoli, con cui ha già corso al Rally del Moscato e che vanta una notevole esperienza nelle gare in Sicilia.

“Quella di andare a correre in Sicilia – osserva Davide Craviotto – è un’idea nata qualche giorno prima del “Lanterna” con una telefonata dell’amico Antonio Rizzo che mi invitava a partecipare alla sua gara. La sua proposta mi ha alettato: un rally mai disputato e in una regione in cui non ho mai corso. Ci ho riflettuto un po’ sopra e poi ho optato per vivere un’esperienza diversa, che spero si tramuti in qualcosa di veramente bello da esporre nella bacheca della mia carriera. E poi, come potevo dire di no all’amico Antonio Rizzo che, con grande disponibilità,  non desiderava altro che vedermi correre nella sua terra?”

“Per l’occasione – conclude il driver genovese – dopo tanti anni sarò di nuovo al volante di una 106, la vettura con cui sono nato e cresciuto agonisticamente, e ritroverò al mio fianco Marta De Paoli, che ha già corso un sacco di volte in Sicilia. Spero, ovviamente, di fare bene e di onorare l’invito: il calore e la passione per i rally di quella terra mi saranno certamente di stimolo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here