Dal valdostano Zazy’s Gnam il trionfo di sapori e cucina

0
CONDIVIDI
A Quart allo Zazy's Gnam il gusto dei sapori valdostani
A Quart allo Zazy's Gnam il gusto dei sapori valdostani
A Quart allo Zazy’s Gnam il gusto dei sapori valdostani

AOSTA. 11 AGO. Il gusto dei sapori valdostani e il relax di una birra con gli amici o di un caffè. Tutto questo si può trovare a Quart allo Zazy’s Gnam. Un locale che nasce per accogliere i piccoli produttori valdostani per soddisfare i clienti che amano i prodotti enogastronomici di alta qualità, realizzati da veri artigiani del settore.

Sapori antichi e genuini, la tradizione da gustare in tavola. Spazio Ristorazione Zazy’s Gnam propone un locale ristorazione in cui potrete scegliere à La carte oppure un menù tipico valdostano.

“Il filo conduttore della nostra cucina – ci racconta Christian titolare dello Zazy’s Gnam – è l’utilizzo di materie prime del territorio affinché possiate godere di un menù di qualità. Un locale arredato in stile moderno con elementi di design che reinterpretano la tradizione artigianale valdostana, luogo ideale per ogni tipo di situazione: dall’incontro di lavoro al pranzo tra amici o perchè no… semplicemente per degustare tutti i sapori della Valle d’Aosta”.

 

Con la tipica ospitalità valdostana Christian ci invita a scoprire “i grandi protagonisti del territorio Spazio degustazione e vendita al dettaglio” mettendo in esposizione venti i produttori che “vi faranno conoscere le loro specialità gastronomiche, facendovi fare un vero e proprio tuffo nel paradiso del gusto”.

“Siamo amanti del buon cibo, della buona cucina – precisa Christian – ecco perché abbiamo voluto invitare solo i grandi protagonisti, le eccellenze del mondo valdostano”. Ed è proprio a Quart che Zazy’s Gnam propone un locale dove poter degustare il meglio delle proposte enogastronomiche del territorio, dai formaggi ai mirtilli, dalle marmellate ai vini per arrivare al miele prodotto in alta quota.

“Allo Zazy’s Gnam – conclude il giovane imprenditore – potrete degustare i migliori prodotti valdostani accompagnati da un sommelier ed esperti del gourmet che vi racconteranno la storia di ogni singolo articolo, chi l’ha creato, dove nasce e come.

La maggior parte dei prodotti che vi presentiamo sono di difficile reperimento nelle normali reti di vendita, proprio perché arrivano direttamente dai piccoli produttori, ognuno di loro racconta un pezzo di Valle d’Aosta, solo sapori autentici proprio perché la nostra filosofia è mangiare bene e soprattutto sano”.

Zazy’s Gnam si trova in una posizione strategica, nel centro della valle d’Aosta a nove chilometri da Aosta e a pochi metri dall’imbocco dell’autostrada A4 Torino-Aosta, lungo la statale 26.

Ed ora se avete in programma una vacanza in valle d’Aosta non vi resta che farvi guidare nel piccolo paradiso del gusto, dei sapori, della tradizione e del relax: allo Zazy’s Gnam!

Facebook: https://www.facebook.com/zazysgnam

LASCIA UN COMMENTO