Home Economia Economia Genova

Dal 31 ottobre da Genova un nuovo volo per Francoforte

0
CONDIVIDI
Dal 31 ottobre da Genova un nuovo volo per Francoforte

GENOVA. 19 LUG. Lufthansa ha in programma di lanciare sette nuove destinazioni invernali a partire dalla fine di ottobre: Pamplona, Genova, Bari e Catania sono le destinazioni ora raggiungibili da Francoforte. L’offerta da Monaco includerà invece i collegamenti per Nantes, Glasgow e Santiago de Compostela.

Pamplona per la prima volta entra a far parte del network Lufthansa. Dal 6 novembre in poi, la città spagnola sarà collegata con quattro voli settimanali con Francoforte. Inoltre, torneranno i collegamenti tra Genova, Bari e Catania e Francoforte: le città italiane saranno connesse fino a tre volte alla settimana con l’hub principale della compagnia tedesca. I voli partono da 29 ottobre e si aggiungono ai collegamenti già esistenti da Monaco.

Lufthansa volerà per la prima volta anche a Nantes, Glasgow e Santiago de Compostela da Monaco: sono previsti voli quotidiani per Nantes, nella Francia occidentale, quattro voli la settimana per Glasgow e un collegamento a settimana (la domenica) per la città spagnola di Santiago de Compostela, che va ad aggiungersi a quelli da Francoforte.


Le nuove destinazioni introdotte nell’orario invernale sono ora disponibili per prenotazioni, a tariffe a partire da 119 euro per un volo di andata e ritorno.

Informazioni su questi nuovi voli e sulle prenotazioni di Lufthansa sono disponibili su LH.com o chiamando il call-center Lufthansa al numero 199 400 044. I voli possono anche essere prenotati presso le agenzie di viaggi partner di Lufthansa, presso le biglietterie aeroportuali Lufthansa e sul sito www.lufthansa.com.

E proprio oggi è stato messo in vendita il nuovo volo di linea diretto Genova-Francoforte di Lufthansa operativo a partire dal prossimo 31 ottobre, con aeromobili Crj-900 da 86 posti ben tre volte alla settimana: martedì, giovedì e sabato.

Il nuovo volo Genova-Francoforte si affianca al collegamento bigiornaliero Genova-Monaco di Baviera, sempre operato da Lufthansa e attivo da diversi anni.

“Si tratta di un annuncio estremamente importante per diversi motivi. – commenta Paolo Sirigu, Direttore generale di Aeroporto di Genova S.p.A. – Collaboriamo da tempo con Lufthansa, uno dei principali vettori a livello mondiale, e siamo felici di avere raggiunto questo risultato”.

Il volo sarà il martedì, giovedì e sabato con partenza da Francoforte alle 9:00 – arrivo a Genova alle 10:25 e partenza da Genova alle 11:00 ed arrivo a Francoforte alle 12:30.

Dal 31 ottobre da Genova un nuovo volo per Francoforte

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here