Home Spettacolo Spettacolo Savona

Da venerdì 10 novembre torna il Villaggio di Natale a Finale Ligure

2
CONDIVIDI
Da venerdì 10 novembre torna il Villaggio di Natale di Finale Ligure

Torna da venerdì 10 novembre il Villaggio di Natale di Finale Ligure. Venerdì, infatti, aprirà le sue porte ad una nuova edizione pronta a coinvolgere grandi e piccini con attrazioni, eventi ed un programma fitto di appuntamenti affascinanti ed imperdibili.

La prima serata sarà, come di consuetudine, dedicata alla solidarietà con una cena benefica dove una parte della quota (50 € di cui 25 € devoluti) andrà a due importanti associazioni finalesi: Il Canto della Terra, associazione di cultura ed arte per il benessere psicologico, e Artemisia Gentileschi, sportello antiviolenza.

Il territorio ligure, con questa importante manifestazione, ha saputo offrire una proposta al pubblico interessato grazie ad una location che destagionalizza l’offerta turistica regalando una prospettiva diversa per vivere la magica atmosfera natalizia anche in riva al mare.


Come sempre il Villaggio di Natale saprà incontrare il favore di grandi e piccini con diverse attrazioni ed intriganti appuntamenti.

Dal Regno del Ghiaccio passando per la Tenda Magica e i mirabolanti spettacoli fino al Danubio Blu. E poi la Casa di Babbo Natale, la Carrozza incantata, i Pony Games, il Villaggio degli Elfi, The Frozen Story e Grinch & Friends.

Questi i protagonisti che popoleranno il Villaggio di Natale e che ci accompagneranno in questa magnifica avventura fatta di regali, sogni e tanto divertimento.

La magia torna così a Finale Ligure per tutti i weekend dal 11 novembre al 21 dicembre e tutti i giorni dal 22 dicembre fino al 7 gennaio dalle 10:00 alle 20:00.

Internet: www.ilnataledigiuele.it

 

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here