Da domani collettiva alla Cottalasso 4you

0
CONDIVIDI

La locandina della mostra
La locandina della mostra
SAVONA. 18 DIC. Lo spazio espositivo Cottalasso4You, nel centro storico della “Città delle Torri”, ospiterà da domani la collettiva “44th Parallel”. La mostra propone 7 affermati artisti del panorama internazionale. Si tratta di Ciro Palumbo, Silvio Formichetti, Raffaella Maron, Marco Cardini, Polimateriart, Valter Martinoni e del compianto Salvatore Emblema. L’ evento segna anche l’esordio ad Albenga della Galleria d’ arte contemporanea Dogma Art.

“Il titolo della mostra- spiega il curatore Pierluigi Luise- con un chiaro rimando cartografico, fornisce una ben definita collocazione geografica del luogo ove questa si svolge, ovvero il nostro emisfero boreale, ben sapendo che l’Arte non è assolutamente definita da una dislocazione territoriale, così come non è vincolata da altri elementi quali l’età, il sesso, il censo, il credo politico o religioso. L’Arte oltrepassa ogni forma di barriera che l’Uomo si impone quotidianamente ed unisce ed affratella popoli, razze e genti in una forma pulita di rispetto reciproco”.

In mostra opere di Ciro Palumbo, Silvio Formichetti, Raffaella Maron, Marco Cardini, Polimateriart, Valter Martinoni e Salvatore Emblema. L’ inaugurazione, che è in programma alle ore 18 e 30, vedrà l’ intervento e l’introduzione del noto critico d’arte Pascal McLee e la presenza di collezionisti, giornalisti, galleristi, esperti ed appassionati d’arte.

 

La collettiva, sponsorizzata dall’ Hotel Moma di Andora, resterà aperta fino al 9 gennaio. Per chi volesse avere maggiori informazioni sugli artisti o sull’evento può rivolgersi direttamente al Responsabile ufficio stampa Pasquale Meli al numero 335 6856486 o scrivere un messaggio di posta elettronica all’indirizzo [email protected]
CLAUDIO ALMANZI

LASCIA UN COMMENTO