Da Costa e Belen il “Benvenuti alla Felicità al quadrato”

0
CONDIVIDI
Belen Rogríguez e Neil Palomba
Belen Rogríguez e Neil Palomba
Belen Rogríguez e Neil Palomba

MILANO. 18 DIC. Oggi da Milano Costa Crociere, con la complicità di Belen Rodríguez, lancia una nuova campagna pubblicitaria internazionale, on air, su tv e su Web che vedrà grandi testimonial d’eccezione.

Una simpatica Belen presenta tutte le novità 2016 per quanto riguarda Costa Crociere.

Sono infatti previsti diversi soggetti, con interpreti differenti. Un film avrà come protagonista Shakira, girato in parte su Costa Diadema mentre altri vedranno come personaggi proincipali i testimonial che firmeranno le grandi novità di prodotto avanzate da Costa a partire dal 2016.

 

Parliamo di dello chef stellato, ben sette, Bruno Barbieri che firmerà il menù della cena di gala a bordo delle navi della flotta di Costa Crociere; i Turisti per caso, Syusy Blady e Patrizio Roversi ai quali Costa Crociere si è rivolta per fornire delle escursioni interessanti, sfruttando al meglio il tempo disponibile; la beniamina dei bambini Peppa Pig per far felice tutti i bambini a bordo; le divertenti esibizioni del talent show televisivo Tù sì que vales che sarà riproposto  crociera per gli ospiti di lingua italiana.

Il claim alla base di tutto sarà “Benvenuti alla felicità al quadrato”, contornato da un’atmosfera divertente e scherzosa, da una sirena di una nave Costa ed un binocolo.

La campagna di comunicazione, realizzata in collaborazione con l’agenzia Young & Rubicam Spagna e naturalmente la Direzione Corporate Marketing di Costa Crociere, partirà in Italia il 20 dicembre, con un teaser al quale seguiranno i film veri e propri dal giorno di Natale, perp oi arrivare successivamente in Francia e Spagna, mentre in Germania, Svizzera ed Austria verrà diffusa sui canali web.

Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociere a tale proposito ha detot: “Nonostante la crescita degli ultimi anni, il mercato delle crociere ha ancora un grand epotenziale di sviluppo. In Europa poco più dell’ 1% della popolazione  va in vacanza in crociera. Per accrescere il numero di appassionati iamo puntato non solo su nuove costruzioni, ordinando due navi all’avanguardia alimentate a gas naturale liquefatto in arrivo nel 2019 e 2020, ma anche su una grande innovazione di prodotto per le navi attualmente in servizio. A partire dal 2016 proporremo una serie di esperienze esclusive ed uniche che si potranno godere solo in vacanza con noi. Abbiamo pensato a cose diverse, per soddisfare gusti ed aspettative molto differenti, anche di chi non ha mai provato la crociera in passato. Per questo la nostra campagna di comunicazione si basa sull’idea della felicità al quadrato. Quando anche le persone che sono in vacanza con noi sono felici, la nostra felicità si moltiplica ed è proprio quello che succederà a bordo delle nostre navi”. (nella foto LN: Belen Rodríguez presenta le novità di Costa Crociere. Nel video l’altro testimonial, Shakira e poi di nuovo Belen che insieme a Luca Casaura Vice presidente  Corporate Marketing Costa Crociere dà alcune anticipazioni sul nuovo spot)).

Internet: www.costacrociere.it

LASCIA UN COMMENTO