Da Albenga inizia Il tour estivo dei 7 Years Unlucky

0
CONDIVIDI
7-Years-Unlucky
7-Years-Unlucky
7-Years-Unlucky tour

SAVONA. 5 LUG. Una giovane band locale che vuole farsi conoscere e riuscire a lanciarsi nel panorama musicale nazionale. Si tratta degli ingauni “7 Years Unlucky” che inizieranno i loro concerti estivi martedì in occasione della Festa di fine anno del Liceo “ Bruno” di Albenga. I 7 Years Unlucky nascono nel dicembre 2013 dallo scioglimento dei Broken Glass.

I componenti rimangono pressoché gli stessi: alla voce Sarah Sabatini, alla chitarra Edoardo Minnella, alla Tastiera Giulio Arnaldi e alla batteria Nicolò “Nini” Silvestri. L’unica eccezione riguarda il ruolo di bassista che verrà preso da Antonio Capezio. In seguito anche Sara Sabatini si separerà dalla band ed il ruolo di voce verrà preso dal tastierista Giulio Arnaldi e il genere musicale viene cambiato dal Classic Rock al Pop Punk.

La prima uscita con l’odierna formazione è avvenuta in occasione dell’evento albenganese “Un mare di emozioni” il 16 Agosto 2014 con un ottimo gradimento da parte del pubblico presente che ha apprezzato l’inclinazione Punk che il gruppo ha assunto.

 

Il gruppo musicale è composto da Antonio Danilo Capezio, 19 anni ( basso), Nicolò Silvestri, 21 anni ( batteria), Edoardo Minnella, 19 anni ( chitarra elettrica), Giulio Arnaldi, 19 anni ( voce), Matteo Isnardi, 19 anni (chitarra elettrica). E’ possibile ascoltare il gruppo su Youtube digitando: https://www.youtube.com/channel/UCBv7P3-HuMceW_MaAUwoqNw?view_as=public e seguirli entrando nella loro pagina Facebook

https://www.facebook.com/7yearsunlucky

Per avere maggiori informazioni sul gruppo è possibile scrivere agli indirizzi di posta elettronica
[email protected] o [email protected]

Queste le date del Peperoncino tour. Bar piccolo Principe. Albenga il 15/7; a Pietra Ligure Beach Festival 22/7; ad Albenga in Piazza San Francesco il 24/7; AltoRock 25/7; ad Albenga Pizzeria “Il Candidato” il 30/7; in Piazza del popolo l’1/8; al Polo 90, Music Arena il 3/8, in Piazza San Michele il 9/8, al Bar Carillon il 13/8 ed ai Bagni Italia il 14/8.

CLAUDIO ALMANZI

LASCIA UN COMMENTO