Home Sport Sport Genova

Cus Genova, menu biancorosso ricco nel fine settimana

0
CONDIVIDI
Cus Genova

Si avvicinano le vacanze di Natale ma non si fermano gli appuntamenti delle formazioni del Cus Genova impegnati nelle varie discipline sportive.

PALLACANESTRO. Ricomincia il girone di ritorno anche per il CUS Genova Basket di Giovanni Pansolin. Una partita in meno per gli Universitari, ancora imbattuti ed a riposo nello scorso weekend a causa del rinvio del derby con l’Ardita Juventus. Sabato al PalaCUS arriva l’Aurora Chiavari di Giuliano Marenco. Una compagine in lotta per un posto ai Playoff e quindi da non sottovalutare.

RUGBY. Dopo la vittoria contro i Lyons Piacenza il CUS Genova Rugby sarà impegnato a Settimo Torinese contro TK Group per l’ultimo impegno del 2017. Una sfida importante in ottica qualificazione alla fase successiva.


PALLAVOLO. CUS Genova Volley di Gerry Grotto impegnato in casa sabato alle 18:00 al PalaCUS in Serie C contro Villaggio Chiavari per tornare alla vittoria. Partita impegnativa contro una squadra ancora imbattuta. Ragazzi del CUS Genova Bianco impegnati in Prima Divisione in trasferta sabato Pegli contro il Sant’Antonio, secondo in classifica, mentre il Rosso se la vedrà domenica mattina a Voltri contro l’Olympia. Se le ragazze della Seconda Divisione sono a riposo nel weekend, quelle della Prima Divisione giocheranno domenica alle 20:00 in casa contro Audax.

HOCKEY. Dopo i due concentramenti di Indoor Challenge dello scorso weekend il CUS torna a scendere in campo anche nell’Indoor League in quello che sarà l’ultimo impegno ufficiale del 2017. Due partite complicate nella giornata di domenica: contro il Bonomi e contro i piemontesi del Novara Old Block.

TENNIS. Finale di ritorno di Coppa Corradi in programma nel weekend. Sabato scorso è arrivata una sconfitta per 3-0 a TAggia per cui è necessaria una prestazione perfetta per ribaltare il risultato e giocarsi il doppio di spareggio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here