Cultura e NO al referendum: domani Salvini ad Alassio e S. Bartolomeo

2
CONDIVIDI
L'assessore regionale Edoardo Rixi, fedelissimo di Matteo Salvini
L'assessore regionale Edoardo Rixi, fedelissimo di Matteo Salvini
L’assessore regionale Edoardo Rixi, fedelissimo lettore di Matteo Salvini

IMPERIA. 2 SET. Doppio appuntamento della Lega Nord Liguria domani ad Alassio e a San Bartolomeo al Mare con il segretario federale del Carroccio Matteo Salvini e il segretario nazionale Edoardo Rixi.

Alle ore 18 nei giardini antistanti il Palazzo comunale di Alassio (SV), in piazza della Libertà 1, Matteo Salvini presenta il libro “Secondo Matteo”, editore Rizzoli, nell’ambito degli eventi culturali organizzati nella cittadina del Muretto.

Alle ore 21 nell’area manifestazioni di piazzale Olimpia a San Bartolomeo al Mare (IM), dove si tiene la festa provinciale della Lega Nord con inizio dalle ore 18, è in programma l’intervento dei ‘big’ del Carroccio, con ‘il capitano’ Matteo Salvini.Durante il dibattito pubblico, introdotto dal segretario provinciale di Imperia Mariano Porro, si discuterà delle ragioni del NO al referendum costituzionale di Renzi, di immigrazione e di sicurezza.

 

Ad entrambi gli eventi saranno presenti l’assessore regionale allo Sviluppo economico Edoardo Rixi, il vice presidente della giunta regionale e assessore alla Sanità Sonia Viale, il presidente del consiglio regionale Francesco Bruzzone, l’assessore regionale all’Agricoltura Stefano Mai, il capogruppo regionale Alessandro Piana, il sindaco di Diano MarinaGiacomoChiappori e l’europarlamentare Lorenzo Fontana.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO