Home Politica Politica Genova

Crivello: continuità per Amt, negli ultimi anni trasporto pubblico rafforzato

14
CONDIVIDI
Un bus Amt in fiamme

GENOVA. 17 MAG. “Confronto tra candidati sindaco con Amt. Come ho spiegato in uno dei miei interventi, l’obiettivo è quello di dare continuità all’Azienda che è fondamentale per il trasporto pubblico. I lavoratori in questi anni hanno dato un contributo importante per consolidarlo, rafforzarlo e mantenerlo in vita”.

Lo ha dichiarato oggisu Facebook il candidato sindaco del centrosinistra ed attuale assessore della giunta Doria, Gianni Crivello, che è intervenuto anche sul Porto Antico, una perla della città diventata una brutta cartolina per i turisti dell’Acquario perché lasciata nel degrado. Di giorno in mano agli abusivi. Di sera spesso teatro dell’insicurezza.

“Ho appena terminato – ha aggiunto Crivello – un bell’incontro con una realtà importante della nostra città come il CIV del Porto Antico. Un’ora e mezza di scambio e di analisi dei bisogni con una parte imprenditoriale determinante per la promozione dell’immagine della nostra città.


Quest’aerea, infatti, e’ oggi una delle cartoline di Genova nel mondo ed e’ dunque fondamentale continuare ad investire energie, idee e risorse in stretta sinergia tra pubblico e privato.

Abbiamo affrontato una serie di questioni legate allo sviluppo ulteriore del turismo e ad una maggiore interazione tra l’area del Porto Antico e il resto della città.

Abbiamo ragionato su come costruire, insieme, più occasioni di promozione ed eventi, piccoli e grandi, in modo più sinergico, oltre a tutta una serie di dettagli legati ad una maggiore capacità nell’accogliere i turisti in termini di servizi.

Anche questi imprenditori sanno di poter contare su di me e su una amministrazione attenta che di risultati ne ha ottenuto e ne otterrà ancora molti. E sono davvero contento dell’orgoglio che ho percepito e della comunanza nel sentirci, pur in ruoli differenti, ambasciatori delle bellezze della nostra città”.

 

 

 

14 COMMENTI

  1. Degrado all expo autobus in fiamme e parla di continuità. ? Cioè vorrebbe continuare così? E comunque se c’è tutto sto schifo come dice fino ad ora cosa hanno fatto visto che sono loro a governare Genova?
    Basta promesse ci vogliono i fatti ed è ora di cambiare

  2. di grazie a Toti contamusse!!! Continuero’ a dubitare che 3 bus sono bruciati…per caso. I pompieri possono scrivere quello che vogliono sulle cause e nessuno,salvo perizie esterne,puo’ contestare!! Anche i pompieri…votano i komunisti..E sempre bus quasi vuoti e con poche corse….Succedeva su quelli doppi con tanta gente?…Veniva fuori la verita’ perchè periti esterni sarebbero andati a…curiosare un po’,vero? Buffoni!!

  3. La. Sinistra se cosi si puo dire a rovinato tutto e adesso dice che funziona tutto
    La destra prima dice che vuole. Centri commerciali e poi si rimangia la parola( vedi toti. Con
    Se non lo avete capito sono solo dei cirlatani cje in campahna elettorale promettono quello che ci vogliamo sentire dire poi finita la campagna elettorale fanno. I cazzi che vogliono

  4. crivello dai basta spararle grosse , ma quale rafforzato se è stato ridotto della metà.. giusto tu non vai in autobus come noi e non capisci la situazione.. se dici bugie adesso figuriamoci da sindaco .. scusama ti presenti già male…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here