CRICKET. DOMENICA A SORI L’INCONTRO TRA IL BOGLIASCO E IL FLORENCE

0
CONDIVIDI
Bogliasco-Cricket-Club

Bogliasco-Cricket-ClubGENOVA. 12 GIU. Domenica prossima, 14 Giugno, presso il campo sportivo di Teriasca a Sori, il Bogliasco Cricket Club ha la prima occasione per il passaggio ai play off del campionato.

La sfida contro Florence c.c., dopo la sosta del campionato, può infatti consentire ai ragazzi del Bogliasco di staccare il pass alla fase ad eliminazione e quasi sicuramente il vantaggio di giocare in casa le fasi ad eliminazione.

Il vice presidente Costa ci racconta infatti che davanti a questo grande traguardo (ricordiamo che il Bogliasco c.c. è nato nel mese di Marzo proprio prima della scadenza delle iscrizioni, ndr) la squadra ha organizzato un evento speciale per la popolazione per inviatarla sugli spalti a tifare.

 

Sarà data la possibilità a chi seguirà la squadra di provare a giocare ed assaggiare piatti tipici dello Sri Lanka, il tutto insieme ai giocatori.

Costa conclude ravvivando la speranza che questo evento dia nuovo impulso al movimento in Liguria, soprattutto dopo l’esclusione del Genoa Cricket 1893 dal campionato di Serie A e, che il prossimo anno ci sia la possibilità di un derby nella cadetteria.

LASCIA UN COMMENTO