Crazy Bull Cafè, concerto live il 23 ottobre

0
CONDIVIDI
Locandina Crazy Bull
Locandina Crazy Bull
Locandina Crazy Bull

GENOVA. 22 OTT. Venerdì 23 ottobre presso il Crazy Bull Cafè, in Via Degola 4 a Genova-Sampierdarena, concerto di musica live con la partecipazione della band torinese 011Per Chi Chiama Da Fuori che si alternerà sul palco con la cover band genovese FotoDiGruppo.

Ad aprire il concerto FotodiGruppo Band, band genovese, composta da sei elementi che, per questo spettacolo, hanno preparato 15 capolavori immortali della canzone arrangiando i brani in una chiave Rock& Blues innovativa rendendo le canzoni eccitanti, travolgenti e contemporanee.

A seguire saliranno sul palco la band 011 Per Chi Chiama Da Fuori composta da 10 elementi e per la prima volta in concerto a Genova, che si esibiranno esaltando la spettacolarità della loro musica attraverso brani di Rhytm blues and blues sound

 

Possibilità di cenare, prima del concerto, con piatti della tipica cucina americana o gustare una buon pizza. Entrata dopo cena per ascoltare il concerto euro 8 compresa una prima consumazione. Per informazione e prenotazione telefonare al 010/4694923 o al 347/9822744.

LASCIA UN COMMENTO