Home Cronaca Cronaca Genova

CPEXPO-COMMUNITY PROTECTION. OGGI L’ULTIMA GIORNATA IN FIERA

0
CONDIVIDI

cpexpoGENOVA. 31 OTT. Si chiude oggi con la tavola rotonda plenaria l’edizione “numero zero” di CPEXPO-Community Protection, la expo-conference in corso alla Fiera di Genova sulla protezione e la sicurezza delle comunità.

Moderatore sarà Roberto De Vita, presidente dell’Osservatorio Sicurezza e ICT di Eurispes, Ce.S.I. e CPEXPO, in programma gli interventi di Giuseppe Zampini, amministratore delegato di Ansaldo Energia, Claudio Gemme, ad di Nidec ASI (ex Ansaldo Sistemi Industriali), Tatiana Rizzante, ad di Reply, Giancarlo Bianchi, presidente dell’Associazione Italiana Ambiente e Sicurezza, Ugo Salerno, ad del Rina e Luca Masciola, direttore dell’Osservatorio Sicurezza e ICT.

Il pomeriggio sarà dedicato agli incontri b2b tra le aziende presenti e i membri delle sette delegazioni provenienti da Cina, Qatar, Emirati Arabi, Arabia Saudita, Iraq, Tunisia e Russia.


Iscrizioni on-line e info sul sito www.cpexpo.it. CPEXPO sarà aperta, nel padiglione Blu della Fiera di Genova, fino a giovedì 31 ottobre, dalle 9 alle 19.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here