Costa Crociere e il nuovo “C Magazine” online

0
CONDIVIDI
Costa Club home page
Costa Club home page
Costa Club, home page

GENOVA. 21 MAR. Costa Crociere presenta C Magazine, la rivista del CostaClub, un nuovo magazine online, accessibile a tutti dal sito www.costaclub.it, ricco di spunti ed idee interessanti per moltiplicare la felicità – la propria e quella dei propri cari – anche a casa, come accade quando si è in crociera con Costa.

Dopo oltre 2 milioni di copie distribuite in un solo anno in sei paesi, la rivista del CostaClub sbarca online in una versione innovativa, con tanti contenuti diversi per soddisfare tutti i soci ed anche i loro partner, familiari e amici.

Il nuovo magazine proporrà, con uno stile originale ed innovativo, suggerimenti, consigli e approfondimenti su diversi argomenti: viaggi, gusto, cultura, divertimento e nuove tendenze, benessere, famiglia. Molti degli articoli proposti saranno realizzati grazie alla collaborazione con un partner di prestigio come Mondadori.

 

Per questo C Magazine, la rivista del CostaClub sarà una lettura coinvolgente non solo per gli affezionati soci CostaClub e gli ospiti Costa, che potranno godere tra una crociera e l’altra di un “effetto vacanza prolungato”, ma anche per un pubblico più vasto, che magari non ha ancora provato una crociera.

Anche i testimonial della nuova campagna Costa Benvenuti alla Felicità2 saranno protagonisti del nuovo C Magazine. Da non perdere le 3 webseries in cui protagonista sarà lo chef Bruno Barbieri, che mostrerà curiosità e ricette dello speciale menu di gala realizzato in esclusiva per Costa, condividerà le sue esperienze personali e suoi consigli di chef legati a varie destinazioni, e porterà alla scoperta delle curiosità dell’eccellenza gastronomica italiana di bordo. Non mancherà inoltre la coppia di Turisti per Caso, Syusy Blady e Patrizio Roversi, che proporranno, con il loro stile inconfondibile, tanti video sulle migliori escursioni da loro selezionate per gli ospiti Costa. Altri contenuti video e reportage riguarderanno Peppa Pig e i suoi amici, protagonisti del divertimento per i piccoli ospiti Costa, e novità dal talent show Tù sì que vales , spettacolo di punta della flotta.

Oltre al nuovo magazine, il sito www.costaclub.it continuerà ad avere una sezione dedicata a tutte le informazioni relative al CostaClub, compresa la possibilità di iscriversi online al Club – partecipando, fino al 30 aprile, al grande concorso “Vinci 15 anni di crociere Costa” –  e, per chi è già iscritto, l’accesso al proprio profilo personale con punteggi e benefici acquisiti.

LASCIA UN COMMENTO