Home Cronaca Cronaca Italia

CORTEO ROMA CGIL. CAMUSSO: “BUON 25 OTTOBRE”

0
CONDIVIDI
cgil manifestazione roma

cgil manifestazione roma cgil manifestazione romaROMA. 25 OTT. Sono davvero tante le persone che partecipano alla manifestazione indetta oggi dalla Cgil contro il Jobs Act.

Il corteo è partitoun po’ prima rispetto alla tabella di marcia delle 9:30.

Il segretario della Cgil Susanna Camusso è arrivata alla manifestazione davanti allo striscione “Lavoro dignità e uguaglianza. Per cambiare l’Italia”.


La Camusso con un tweet ha augurato un “Buon 25 ottobre a tutte e tutti”.

La coda della manifestazione è a Piazza Repubblica. ‘Lavoro dignità uguaglianza per cambiare l’Italia’ con l’hashtag #tutogliioincludo è lo striscione di testa del corteo della Cgil partito dalla stazione Termini, tenuto dagli studenti medi.

La Camusso che è alla testa del corteo ha commentato: “E’ una manifestazione bella, grande, con tanta gente che chiede lavoro e chiede di estendere i diritti”.

“Quando c’è tanta gente – ha poi aggiunto – bisogna partire prima. La gente in piazza chiede lavoro, giustizia sociale, la possibilità di studiare e che si estendano i diritti”.

Proprio ieri Matteo Renzi al Tg della7: “Ho rispetto per la manifestazione di domani, ma è finito il tempo in cui una manifestazione può bloccare il governo e il paese. Noi non molliamo di un centimetro. Quella di domani (oggi n.d.r.) è una protesta sindacale ma anche politica contro di me, contro il Governo”.

camusso twitter

 

 

 

 

 

Twitter#25Ott#xtutti#tutogliioincludo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here