Cortelli nuovo coordinatore dei giovani leghisti a Imperia

0
CONDIVIDI
Cortelli
Cortelli
Il coordinatore regionale dei Giovani Padani Fabio Bozzo con il nuovo responsabile della provincia di Imperia Lorenzo Cortelli

IMPERIA. 13 MAR. Lorenzo Cortelli è nuovo coordinatore giovanile del Carroccio in provincia di Imperia. Lo ha nominato l’altro giorno il responsabile regionale Fabio Bozzo.

Lorenzo Cortelli sostituisce Tomas Arbustini “che tutto il partito all’unisono ringrazia per l’ottimo lavoro, svolto durante il suo lungo e difficile periodo da coordinatore provinciale, periodo che ha visto la Lega e la sua sezione giovanile attraversare il momento più difficile nella storia del partito e superarlo a testa alta”.

“La nomina di Cortelli – ha aggiunto Bozzo – è l’ennesima prova che il movimento giovanile leghista è in possesso di un vasto gruppo di ragazzi volenterosi e competenti. Infatti Lorenzo, a soli 23 anni, è prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università degli Studi di Milano e, già oggi, ricopre gli incarichi di Presidente del Consiglio Comunale e di Assessore al Turismo, Cultura e Scuola presso il suo Comune di residenza, Isolabona.

 

Oggi assistiamo, purtroppo, ad una grave disaffezione per la politica da parte dei giovani. Ciò accade in parte a seguito della difficile situazione economica, che impone ai ragazzi di portare a casa la pagnotta senza lasciare tempo per passioni e divertimenti, ed in parte a causa del diffuso senso di antipolitica.

Se al primo problema dovrebbero porre rimedio, dall’alto, i nostri governanti, del secondo male, dal basso, dobbiamo occuparci noi. Come? Tra le altre cose lanciando in politica giovani preparati e soprattutto in possesso di un’onestà a prova di bomba. La scelta di Lorenzo Cortelli va in questa direzione.”

 

LASCIA UN COMMENTO