Home Spettacolo Spettacolo Genova

ALLA CORTE “IL CASO DELLA FAMIGLIA COLEMAN”

0
CONDIVIDI
il caso della famiglia coleman

il caso della famiglia colemanGENOVA. 21 OTT. Debutta venerdì 24 ottobre (ore 20,30) al Teatro della Corte Il caso della famiglia Coleman di Claudio Tolcachir, UN “CULT” DEL NUOVO TEATRO ARGENTINO SOTTOTITOLATO IN ITALIANO in scena fino a domenica 26 ottobre.

Prodotto da Maxime Seugé e Jonathan Zak, Il caso della famiglia Coleman è il secondo dei due spettacoli stranieri in cartellone allo Stabile e viene proposto con condizioni molto vantaggiose. Con il tagliando d’abbonamento usato per vedere Rinoceronti in amore, l’abbonato può assistere anche a una delle tre repliche di Il caso della famiglia Coleman, mentre chi non è abbonato se ha acquistato il biglietto per Rinoceronti in amore può vedere Il caso della famiglia Coleman con lo sconto del 50%.

Dramma e humour nero. Un travolgente spettacolo che traccia il vitalistico ritratto di una famiglia al tempo della crisi economica e sociale, che in Argentina ha anticipato quella che sta travagliando tutto il mondo occidentale. Dopo aver riscosso un enorme successo in Argentina e essere stato rappresentato sui maggiori palcoscenici europei, Il caso della famiglia Coleman arriva in Italia, al Teatro della Corte, preceduto dalla fama di un “cult” internazionale, con ormai quasi dieci anni di vita e più di mille rappresentazioni in tutto il mondo.


Info:  010/5342300  www.teatrostabilegenova.it  info@teatrostabilegenova.it  www.genovateatro.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here