Home Hi-Tech Hi-Tech Savona

CORSO SUI SOCIAL NETWORK A LOANO

0
CONDIVIDI
Twitter taglierà l' 8% della sua forza lavoro

twitter_nuovo_logoSAVONA. 3 GIU. Il 5 giugno e il 12 giugno, a Loano, nella Sala Consiliare in Palazzo Doria, si svolgerà il corso pratico sull’utilizzodei social network a sfondo commerciale “Be- Social in #visitriviera #Loano”.

Il corso pratico di utilizzo dei social network (facebook, twitter, instagram, tripadvisor, Vine, YouTube, Pinterest, Foursquare), promosso da Loano 2 Village con il patrocinio del Comune di Loano, è rivolto agli operatori turistici (ristoranti, alberghi, bar, negozi), agli Amministratori Pubblici, alle associazioni.

L’obiettivo del corso, curato Paola Faravelli (agente immobiliare) e Nicola Ferrarese (albergatore), è approfondire le modalità di utilizzo dei social network nel settore commerciale al fine di vendere e/o fidelizzare il cliente, far rimbalzare il nome di Loano in modo esponenziale nel web con evidente ritorno pubblicitario.


Mercoledì 5 giugno, l’incontro sarà incentrato sui seguenti temi: l’importanza di essere social, cosa sono gli hashtag, cos’è #visitriviera, gli strumenti necessari per essere social e sarà approfondita la conoscenza di facebook. Inoltre, sarà spiegato come aprire un account, cosa sono i followers, l’importanza dei like e della condivisione. Infine, si parlerà di contenuti e reputazione su Trip Advisor.

Mercoledì 12 giugno, gli esperti daranno informazioni su instagram, twitter, foursquare, pinterest e spiegheranno lo sviluppo dei contenuti da inserire nei social network.

Il costo delle due lezioni sarà di Euro 50,00 iva compresa a persona.

E’ necessaria la preiscrizione da a: golfodianese@libero.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here