Home Cronaca Cronaca Savona

CORSICA SARDINIA FERRIES APRE LE PRENOTAZIONE PER L’ESTATE 2015

0
CONDIVIDI

corsica sardinia ferriesSAVONA. 15 OTT. Corsica Sardinia Ferries apre le prenotazioni per l’estate 2015, presenta un’attenta programmazione per Sardegna e Corsica e mette a disposizione tariffe competitive, su numerose traversate, per permettere ai propri clienti di pianificare in anticipo le vacanze del 2015.

Frequenza dei collegamenti: Sulla Sardegna, linea Livorno/Golfo Aranci, la messa in servizio di moderni Mega Express, di classici Cruise Ferries e di Shuttle consentirà di effettuare fino a 3 partenze al giorno, in altissima stagione.

Per la Corsica, invece, sulla linea Livorno/Bastia sono programmate fino a 3 partenze al giorno, con i Corsica Shuttle; mentre sulle linee Savona/Bastia e Savona/Calvi i classici Cruise Ferries e i Mega Express garantiranno fino a 3 partenze al giorno, con viaggi diurni e notturni.


Velocità: Sulla linea Livorno/Golfo Aranci, veloci viaggi diurni permetteranno di raggiungere la Sardegna in 6 ore e 45 minuti.

Sulla linea Livorno/Bastia, comodi viaggi per la Corsica, in sole 4 ore.

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno mentre la Sardegna da Livorno. L’isola d’Elba è collegata invece da Piombino, nella stagione estiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here