Home Cronaca Cronaca Genova

CORSI DI FORMAZIONE PER I VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE

0
CONDIVIDI
generale patrone

generale patroneGENOVA. 17 NOV. Domani, lunedì 18 novembre alle 10:45 il Comandante del Comando Militare Esercito “Liguria” Generale di Brigata Francesco Patrone per il Ministero della Difesa ed il Delegato Regionale per il Centro Nazionale Opere Salesiane – Formazione Aggiornamento Professionale Don. Fabio Bianchini, firmeranno una convenzione operativa per il sostegno alla ricollocazione professionale nel mondo del lavoro dei Volontari congedati senza demerito.

A seguito della firma della convenzione, sempre lunedì alle ore 11:00, inizierà un corso della durata di 26 ore di teoria e 46 ore di pratica per 15 Volontari provenienti da Enti e Reparti del Piemonte e della Liguria con lo scopo di garantirgli i requisiti minimi di qualificazione e professionalità come soggetti responsabili delle operazioni di revisione periodica dei veicoli a motore.

La firma della convenzione ed il corso si svolgeranno presso la Scuola di Formazione ed Aggiornamento della Polizia Penitenziaria di Cairo Montenotte, a conferma dell’ottima collaborazione creatasi fra l’istituto di formazione della Polizia Penitenziaria ed il Ministero della Difesa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here