ARCHIVIO

Corecom, un concorso per il logo agli studenti

[caption id="attachment_175521" align="alignleft" width="300"] Corecom Liguria[/caption]
GENOVA. 16 OTT. Il Comitato regionale delle comunicazioni ha bandito una gara-concorso, rivolta agli studenti dei licei artistici della regione, per selezionare, fra le proposte pervenute, il logo che rappresenterà il Corecom.
I progetti, in forma cartacea o digitale, dovranno pervenire al Corecom entro il 21 dicembre prossimo.
La gara concorso è riservata agli iscritti all’anno scolastico 2015-2016, alle classi terza, quarta e quinta e possono concorrere studenti singoli oppure in gruppo.
Il nuovo logo accompagnerà ogni iniziativa del Corecom: sarà pubblicato su manifesti, depliant, volantini e sui siti web per meglio identificare anche graficamente il Comitato regionale delle comunicazioni.
Il premio è costituito da 2500 euro che saranno assegnati all’istituto in cui è iscritto il vincitore e saranno destinati all’acquisto di materiale scolastico
«Questa iniziativa - spiega il presidente del Consiglio regionale Francesco Bruzzone - ha un duplice scopo: valorizzare il ruolo del nostro organismo e, coinvolgendo in questo progetto il mondo scolastico, rappresenta un’ottima occasione per stimolare la conoscenza del Corecom e delle sue funzioni fra i giovani».
L’iniziativa è stata assunta nei giorni scorsi e il bando di gara è stato pubblicato sul sito del Consiglio regionale all’indirizzo: http://www.regione.liguria.it/argomenti/consiglio/corecom/item/44724-corecom-il-logo-giusto.html