Coppa Italia: Spezia-Salernitana 2-0, Tornano a Volare le Aquile

0
CONDIVIDI
Il giocatore dello Spezia Emanuele Calaiò
Il giocatore dello Spezia Emanuele Calaiò
Il giocatore dello Spezia Emanuele Calaiò

LA SPEZIA 1 DIC.  Torna finalmente a volare lo Spezia che in Coppa Italia batte 2-0 al Picco la Salernitana e si qualifica al turno successivo dove incontrerà la Roma.
Per il tecnico Mimmo Di Carlo un risultato pesantissimo. Al ’13 minuto Aquilotti già in vantaggio: è Emanule Calaiò che batte Terracciano con un pallonetto a scavalcare l’estremo difensore ospite.
Il raddoppio arriva al ’32: Postigo su azione di calcio d’angolo trova lo spunto per il raddoppio. Poi sul finire del primo tempo occasionissima per Catellani con Terracciano a smanacciare.
Nella ripresa Salernitana in avanti e Spezia che controlla: poi il duplice episodio che mette pepe al match. Calaiò al ’18 prende un giallo per uno scontro con un avversario e cinque minuti più tardi viene espulso per doppia ammonizione. Seconda espulsione in due settimane per il bomber dello Spezia.
Al ’44 rosso diretto per Eusepi che a gioco fermo rifila un calcione del tutto gratuito a Brezovec. Finisce così con lo Spezia qualificato agli ottavi di finale,

fc

LASCIA UN COMMENTO