Coppa Italia: Manganiello dirige Spezia-Modena, Pinzani per Entella-Ancona

0
CONDIVIDI
Pinzani di Empoli
Pinzani di Empoli
Pinzani di Empoli

GENOVA 4 AGO. La Lega Serie A ha reso noto i direttori di gara del secondo turno eliminatorio di Coppa Italia.

Sarà Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo ad arbitrare la sfida del “Picco” tra Spezia e Modena, gara valida per il II Turno Eliminatorio della TIM Cup 2016-2017,  in programma sabato 06.08.2016 alle ore 20:30. Con lui gli assistenti Edoardo Raspollini (Livorno) e Dario Cecconi (Empoli); QU sarà Niccolò Pagliardini (Arezzo).

Il fischietto piemontese, che inizierà a breve il quinto anno in Cadetteria (esordio in Bari-Cittadella del 25.08.12), nella scorsa stagione ha diretto gli aquilotti in due occasioni, ovvero nel successo del “Picco” contro il Perugia del 22 settembre 2015 e soprattutto nella semifinale playoff di ritorno, con le Aquile sconfitte a Trapani per 2 a 0. In totale le strade dei bianchi e del signor Manganiello si sono incrociate in dieci occasioni, ed il bilancio è di 4 vittorie, 4 pareggi e due sconfitte.

 

Un solo precedente incrocio tra mister Di Carlo ed il signor Manganiello, risalente alla sfida playoff del “Provinciale.

Sarà invece il signor Pinzani di Empoli l’arbitro che dirigerà la sfida del Comunale di Chiavari tra la Virtus Entella e l’Ancona. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Rossi C. – D’Apice mentre il quarto uomo sarà l’imperiese Fabio Piscopo.

LASCIA UN COMMENTO