Home Sport

COPPA ITALIA: LANCIANO GENOA, SAMP-COMO, PERUGIA-SPEZIA E VARESE-ENTELLA

1
CONDIVIDI
Coppa Italia: aperta la prevendita per Spezia-Alessandria

coppaitaliaGENOVA 18 AGO. Sarà la Virtus Lanciano l’avversaria del Grifone in occasione del primo incontro ufficiale della stagione 2014/15. I rossoneri allenati da Roberto D’Aversa, girovago del calcio con centinaia di presenze tra A e B, hanno infatti sconfitto l’Alessandria 1-0 in casa, grazie a una rete di Thiam. La gara tra Genoa e Virtus andrà in scena domenica prossima, alle 20.30, allo stadio Guido Biondi di Lanciano (Chi). A breve notizie riferite alla prevendita.

La Virtus Lanciano ha chiuso lo scorso campionato di Serie B al 10° posto, con 60 punti e con un bilancio di 15 partite vinte, 15 pareggiate e 12 perse. 44 i gol fatti, 45 quelli subiti.

Invece sarà il Como, formazione di Lega Pro, a fare visita alla Sampdoria domenica 24 agosto prossimo nel terzo turno eliminatorio di TIM Cup. Allo stadio “Matusa” di Frosinone, dopo 120 minuti e passa a reti inviolate, i lariani di Giovanni Colella hanno superato ai calci di rigore (1-3) i gialloblù di Roberto Stellone e si sono guadagnati una storica trasferta al “Ferraris” di Genova. Il fischio d’inizio della gara unica è fissato alle ore 20.45.


Sarà invece il Perugia l’avversario dello Spezia nel terzo turno di Coppa, Grifone umbro che supera il Feralpi Salò  e potrà giocare la sfida con gli aquilotti al Curi in casa n virtù di un sorteggio che ha premiato gli umbri al momento della composizione del tabellone, pescando un numero inferiore rispetto agli aquilotti.

Infine trasferta lombarda per la quarta ligure rimasta ancora in corsa per la Coppa Italia. La Virtus Entella, dopo aver battuto il Benevento ai calci di rigore al Comunale di Chiavare, andrà allo storico Franco Ossola in cerca dell’impresa.

F.C.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here