Coppa Italia, i direttori di gara del terzo turno per le liguri

0
CONDIVIDI
Fabbri di Ravenna
Fabbri di Ravenna
Fabbri di Ravenna

GENOVA 10 AGO. Sono state rese note dalla Commissione Arbitri Nazionale Serie A le designazioni riferite al terzo turno eliminatorio di Tim Cup che vedrà il Genoa impegnato al Ferraris venerdì 12 agosto. Il calcio d’inizio è fissato alle 18:30. A dirigere l’incontro con il Lecce, qualificatosi a spese dell’Ascoli, sarà Claudio Gavillucci appartenente alla sezione Aia di Latina.
L’arbitro Gavillucci sarà coadiuvato dagli assistenti Gianluca Vuoto e Damiano Di Iorio, tesserati rispettivamente per le sezioni Aia di Livorno e Verbania. A completare il quadro degli ufficiali di gara il quarto uomo designato, Marco Serra affiliato alla sezione Aia di Torino. La vincente tra Genoa e Lecce tornerà in campo nella competizione alla fine di novembre per il quarto turno.

È Michael Fabbri di Ravenna l’arbitro designato a dirigere Sampdoria-Bassano Virtus, gara in programma domenica 14 agosto 2016 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova e valida quale terzo turno eliminatorio della TIM Cup 2016/17. Ad affiancare il fischietto romagnolo ci penseranno gli assistenti Filippo Valeriani di Ravenna e Andrea Marzaloni di Rimini; quarto ufficiale sarà Riccardo Pinzani di Empoli.

Sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo ad arbitrare la sfida della “Dacia Arena” tra le Aquile di mister Di Carlo ed i padroni di casa dell’Udinese guidati da mister Iachini, in programma sabato alle ore 19:30 e valida per Terzo Turno Eliminatorio della TIM Cup ’16/’17. Con lui gli assistenti Mauro Vivenzi (Brescia) e Omar Gava (Conegliano); quarto ufficiale sarà Riccardo Ros (Pordenone).

 

Per il fischietto siciliano, che il 27 agosto inizierà il terzo anno in Serie B (esordio in Modena-Cittadella del 01.09.14), sarà il quinto incrocio con le Aquile, che sotto la sua direzione hanno colto due pareggi e due vittorie, ultima delle quali nel 24° turno dello scorso campionato cadetto, con i bianchi vittoriosi tra le mura amiche contro la Salernitana (tra l’altro unico precedente tra il signor Abisso e mister Di Carlo).

Sarà infine Fabio Maresca di Napoli a dirigere la partita Chievo–Virtus Entella, valida per il III turno Tim Cup, che si disputerà sabato 13 agosto alle ore 20.45 allo stadio Bentegodi di Verona. Gli assistenti saranno Alberto Tegoni e Mauro Tonolini, mentre il quarto uomo sarà Daniele Chiffi.

LASCIA UN COMMENTO