Coop ritira Cous Cous Sempre Domenica della Fileni

0
CONDIVIDI
coop cous cous

coop cous cousREGGIO EMILIA. 31 LUG. La Coop ritira dal commercio “Cous Cous” Sempre Domenica della ditta Fileni.

I prodotti sono generalmente sottoposti a un rigido controllo a tutti i livelli della produzione, spiega il colosso della distribuzione. Durante un’analisi interna è emerso una problematica nel processo di pastorizzazione. I prodotti vengono controllati regolarmente dai fornitori Coop e dal Centro qualità Coop.

Nel corso di un’analisi interna è stata constatata che il “Cous Cous” con pollo con marchio Sempre Domenica commercializzato dalla ditta Fileni Simar srl, lotto 42787 prodotto dallo stabilimento Carnj Soc. Coop. Agr. Loc. Cerrete Collicelli 8 Cingoli-Jesi (AN) avente data di scadenza o termine minimo di conservazione del 16/08/2015 venduto in vaschetta monopozrzione da 280 gr  non soddisfano più le direttive e quindi neanche le esigenze qualitative di Coop”.

 

Il ritiro ha effetto immediato e l’invito ai consumatori è quello di astenersi dall’acquisto del lotto interessato ricordando inoltre per chi ha già effettuato la relativa spesa a non utilizzare il prodotto e a riconsegnare le confezioni al punto vendita, per il rimborso o la sostituzione.

LASCIA UN COMMENTO