Home Hi-Tech Hi-Tech Italia

CONVENGO IAB E ASSOCOMUNICAZIONE SU STRATEGIE DI COMUNICAZIONE, MEDIA MIX, NUOVI FORMAT E MODELLI DI BUSINESS

0
CONDIVIDI

ore 09:10 “Faccia a faccia” con il Ministro delle Comunicazioni
On. Paolo Gentiloni – Intervista condotta da Luca De Biase Capo Redattore Nova 24-Il Sole 24

ore 09:50 Nuove audience e nuove strategie
Enrico Gasperini Presidente Audiweb e Settore Digitale AssoComunicazione

ore 10:05 Dibattito: gli investimenti in comunicazione e il valore della misurazione del ROI
Marco Testa, Presidente AssoComunicazione
Elserino Piol, Presidente Fedoweb


Giovanna Maggioni, Direttore Centrale UPA
Marzia Curone, Presidente Settore Direct AssoComunicazione

ore 10:30 Break

ore 10:50 Obiettivi e opportunità nella nuova economia dei media: il brief delle Marche

Introduce: Roberto Binaghi, Presidente Centro Studi AssoComunicazione
Dinamica evolutiva degli investimenti online in Italia

Ore 11:05 Tavola rotonda
Moderatore: Salvatore Sagone, Direttore Responsabile NC (Agenzia della Comunicazione)

Luca Bon, Vice President Marketing&Communication McDONALD’S ;
Paolo Bozzano, Marketing Communications Manager Nissan;
Giovanni Chiarelli, Responsabile Area Commerciale e Marketing Linear Assicurazioni;
Alberto Coperchini, Global Media Director Barilla;
Taide Guajardo, Director Western Europe Media & Communication Procter & Gamble;
Geraldina Marzolla, Direttore Brand & Advertising Vodafone Italia
Vittorio Meloni, Direttore Centrale Relazioni Esterne di Intesa Sanpaolo;
Giovanni Perosino, Head of Communication, Brand Fiat;
Giacomo Robustelli, Responsabile Advertising Poste Italiane;
Carlo Salvadori, Direttore Consumer Marketing & Communication Nestlè Italia
Lamberto Dolci, Responsabile Immagine e Pubblicità Eni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here