Contubernio. Prosegue il Centro Estivo

0
CONDIVIDI
Ripresa l'attività estiva del Contubernio d'Albertis
Ripresa l'attività estiva del Contubernio d'Albertis
Ripresa l’attività estiva del Contubernio d’Albertis

GENOVA. 25 AGO. E’ ripresa l’attività del Centro Estivo dell’ Istituto Scolastico Paritario Contubernio D’Albertis in Via Amarena,11- Genova-San Fruttuoso.

Il Centro Estivo di giugno e luglio ha riscosso un grande successo e si è svolto negli spazi esterni e nei giardini alberati della Scuola (c’è anche un boschetto dove pascolano le caprette); in caso di pioggia le aule scolastiche sono diventate il naturale “riparo” dove comunque i bambini hanno potuto continuare a giocare e a divertirsi.

Il Centro Estivo ha ripreso l’attività lunedì 24 Agosto e terminerà sino all’inizio della Scuola (venerdì 11 Settembre compreso), con orario 7.15/17.15.

 

Il pasto sarà sempre preparato direttamente nelle cucine della Scuola e per i bambini con intolleranze/allergie alimentari (con certificazione medica), verrà personalizzato/differenziato, con la massima attenzione possibile.

Oltre le consuete attività di animazione e giochi all’aria aperta (ping pong, calcio balilla, balletti, salti a volontà sul trampolini elastico, attività sportive, etc), nella settimana dal 31 agosto al 4 settembre ci sarà l’English Summer Camp con la possibilità per i bambini di imparare all’aria aperta la lingua inglese, divertendosi e studiando con qualificati docenti madrelingua (per informazioni sul Camp contattare il n. 340/0700321).

La Scuola “Contubernio” riprenderà per i più piccoli (nido/primavera/scuola infanzia) lunedì 7 settembre, mentre per elementari e medie riprenderà da giovedì 10 settembre.

LASCIA UN COMMENTO